N. Pontello: “Cognigni, Corvino, tutti colpevoli. Fiorentina ultima società del gruppo DV”

N. Pontello: “Cognigni, Corvino, tutti colpevoli. Fiorentina ultima società del gruppo DV”

L’accusa di Niccolò Pontello verso i Della Valle per la gestione lacunosa della Fiorentina

di Redazione VN

Niccolò Pontello, cugino dell’ex presidente della Fiorentina anni ’80 Ranieri, a Radio Blu ha detto la sua sul momento viola:

Come uscire da questo momento? Con la presenza forte di una società che non mi pare di intravedere. La partita con la Juve non è stata preparata a dovere, non dalla parte tecnica, ma dall’alto perché una proprietà deve trasmettere l’importanza della maglia viola. Sembra incredibile che questo non accada, che non venga alzata la voce verso chi è responsabile di questo gruppo, da Cognigni a Pioli passando da Corvino. Dal presidente esecutivo in giù sono tutti colpevoli. Non è necessario che siano presenti a Firenze, anche se i Della Valle sono completamente assenti dalla vita fiorentina, ma nel calcio serve farsi sentire pubblicamente, quando invece mancano da giornali e televisioni da tre mesi. In questo mondo si parla, si cerca di condizionare facendosi sentire. Del gruppo DV, la Fiorentina è una delle ultime società.

vnconsiglia1-e1510555251366

Esonero Pioli? In caso Donadoni primo profilo per sostituirlo

 

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. best54 - 8 mesi fa

    Baggio, Berti e Massaro….Juve,Inter e Milan tutti titolari nella finale di Coppa del Mondo in America….può bastare….è capitato ad altre società di Serie A nella loro storia? Pensateci e fatemi il nome…per me può bastare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonio da Papiano - 8 mesi fa

    I Pontello non hanno diritto di parola sulla Fiorentina perché nonostante il secondo posto con scudetto rubato hanno venduto Baggio ai gobbi. Fatta questa doverosa premessa secondo me la proprietà si è fidata delle valutazioni dello staff tecnico basate sul “teniamo tutti” e prendiamo qualche prestito per integrare la rosa. Purtroppo questa valutazione non ha tenuto conto degli evidenti limiti di Simeone che da solo non è in grado di fare reparto e della rinuncia a giocare con Veretout dietro gli attaccanti per non acquistare un centrocampista di valore o confermare Badelj. Il problema adesso è che se la squadra si conferma nei bassifondi della classifica si svaluta tutto il parco giocatori e le ricche plusvalenze che pregustavano i proprietari andranno in fumo. Per noi tifosi invece nulla ma evidentemente visto lo stadio pieno va bene così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ottone - 8 mesi fa

    Che i DV siano diventati il peggio del peggio non ci piove.
    Bisognerebbe però ricordare al cugino che il cugino più illustre mise in atto, nel lontano 1990, una porcata che grida ancora vendetta.
    E la mise in atto per fare cassa, con la cessione della società dietro l’uscio.
    Sto parlando, per chi ha la memoria corta, DELLA CESSIONE DA PARTE DEI PONTELLO DEL PIU’ GRANDE GIOCATORE MONDIALE DOPO MARADONA: AL SECOLO ROBERTO BAGGIO. Cessione fatta proprio ai gobbacci. Remember you?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 8 mesi fa

      Bisogna ricordarti però che poi cedettero la società. I DV hanno pure loro venduto tutto il possibile. Bernardeschi a chi l’hanno dato scusa? Vedremo poi Chiesa. Ah, i Pontello hanno visto e vissuto le contestazioni quelle vere. Gli sono entrati in casa. Questi piangono per due striscioni ironici. Fanno schifo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user - 8 mesi fa

    Dove,dove?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. mauviola - 8 mesi fa

    Anche i gobbi scrivono qua?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user - 8 mesi fa

    Sono d’accordo.Anche io penso che i Della Valle se ne dovrebbero andare il prima possibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. STEFANO - 8 mesi fa

    GIUSTO!! Ma perché non si fa vivo nessuno dei grandi imprenditori fiorentini per acquisire la Fiorentina? Tutti vogliono bene alla Fiorentina ….ma nessuno la piglia…..chissa’ perché……come sono bravi a giudicare questi grandi imprenditori !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Horsenoname - 8 mesi fa

      Forse perchè chiedono troppo perr venderla ? Tempo fa parlavano di quasi 200 mln credi che ci siano tanti rimbambiti che aquisterebbero una squadra così fallimentare ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy