Luis Muriel è vicinissimo alla Fiorentina. Mercoledì l’attaccante colombiano potrebbe essere a Firenze per svolgere le visite mediche [LEGGI QUI]. Emergono i dettagli dell’operazione tra viola e Siviglia. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, sarà prestito oneroso da 1-2 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 13 che, in caso di qualificazione in Europa, sarebbe una sorta di obbligo morale. Una clausola comunque non inserita nel contratto. E IL DG CORVINO PARLA DELL’OPERAZIONE
Di Gennaro: “Muriel al meglio farà divertire tutti. Ma dopo Pjaca non mi sbilancio”
Sembrano contratti validi come le partite fra scapoli e ammogliati. Sono sinceramente non credibili.
Ma icchè ci raccontano?
Buon 2019 e forza viola (Della Valle vattene).
Comunque Muriel alla Sampdoria ha fatto bene, 12 gol l’ultimo anno e 8 assist…tanto che Ferrero chiedeva 30 milioni per cederlo in Italia
Ma non vogliono Thereau in cambio?
“…e diritto di riscatto fissato a 13 che, in caso di qualificazione in Europa, sarebbe una sorta di obbligo morale”
allora dellavalle può dormire fra due guanciali
Obbligo morale di riscatto…una cosa del genere solo il Mago del Salento!
Oppure una cosa cosí é semplicemente una “sola” del solito esperto di mercato e c’é anche chi la commenta dandola per buona. Poi é logico che se Muriel con i suoi goals ci facesse andare in Champions, cosa fai lo rendi indietro al Siviglia?
cognomi ha già’detto che qualificarsi in Europa sarebbe un costo lo faranno giocare a comando!
Io spero che mercoledì sia Firenze perchè un giocatore così ci manca (specialmente per una squadra che gioca in contropiede) ma non è un bomber e comunque finché non è ufficiale non ci faccio la bocca.
Mah, 13 milioni lasciati alla morale la vedo dura, ora si contrattualizza con bonus o penali anche quanti minuti deve giocare, quanti assist, quanti gol quanti infortuni quante squalifiche o quanti chili deve essere un giocatore.
Comunque Muriel ha scelto la …fiorentina, buona notizia anche se preoccupa.
Buon anno viola a tutti.
Mettiamola così.. di solito quando hanno potuto hanno sempre scelto un’altra squadra, riconosciamoglielo. Certo 13mln mahh!