Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le parole di Mourinho

Mourinho (sala stampa): “Italiano non ha sbagliato niente, gara bellissima”

ROME, ITALY - AUGUST 22: AS Roma head coach Jose' Mourinho looks on during the Serie A match between AS Roma v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on August 22, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il tecnico della Roma in sala stampa: "Complimenti a Italiano. Partita godibile"

Redazione VN

L'allenatore della Roma José Mourinho ha parlato in sala stampa dopo la vittoria per 3-1 contro la Fiorentina:

Dieci anni sono tanti. Il calcio ha avuto un’evoluzione in questi 10 anni e c’è più preoccupazione per la qualità del gioco. Difendere bene non basta. Questo è un movimento positivo che esiste in Europa. L’Italia è campione d’Europa e si capisce che tutti noi abbiamo un modo diverso di pensare rispetto a dieci anni fa. Oggi un giovane allenatore che non era in Serie A quando io ero all’Inter cresce, ha l’opportunità di una squadra con un buon potenziale e si vede come gioca. Se non abbiamo fatto una partita di alto livello, perché non l’abbiamo fatta, non è colpa nostra. Ho visto un po’ di Udinese e Bologna, oggi si gioca meglio, senza perdere la natura, l’essenza e il DNA, oggi si gioca molto bene. Complimenti a Italiano, non ha sbagliato nulla. Gran partita dell’arbitro. I due assistenti possono sbagliare, il VAR è stato lì per aiutare. La partita è stata intensa, immagina i giocatori. Dopo una partita di coppa diciamo di alto livello, hanno avuto una settimana di preparazione, la partita di Trabzonspor è stata simile a questa per intensità. Giocare giovedì e poi oggi il campo è migliorato, complimenti al CONI anche se non è ancora al top. È dura per tutti. Penso che la gente a casa non abbia lasciato la TV, la partita è stata interessante. Per vincere partite come queste bisogna soffrire

 ZAGREB, CROATIA - MARCH 18: Jose Mourinho, Manager of Tottenham Hotspur looks dejected following defeat in the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between Dinamo Zagreb and Tottenham Hotspur at Stadion Maksimir on March 18, 2021 in Zagreb, Croatia. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
tutte le notizie di