news viola

Morales: “Nico Gonzalez esterno completo, il prezzo un’incognita”

KIEL, GERMANY - MAY 24: Nicolas Gonzalez of Stuttgart celebrates his team's first goal during the Second Bundesliga match between Holstein Kiel and VfB Stuttgart at Holstein-Stadion on May 24, 2020 in Kiel, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Le caratteristiche del prossimo acquisto della Fiorentina

Redazione VN

Massimo Morales, allenatore e grande esperto di calcio tedesco, ha parlato a TMW di Nico Gonzalez raccontando il giocatore:

Una seconda punta dal mancino pericoloso che può fare anche l'esterno. In Germania spesso si gioca in modo meno disciplinato tatticamente. A volte è utilizzato a destra e converge col sinistro: ha propensione a fare assist, sa portare palla in contropiede e concludere. Un buon giocatore, ha fatto un ottimo campionato. Bisogna poi vedere chi viene ad allenare, Gattuso magari lo faceva giocare alla Insigne ma sul lato destro. Con un altro tecnico è tutto da vedere. Può giocare anche dietro Vlahovic e sfruttare gli spazi. Il prezzo? 27 milioni non sono pochi ma nel mercato di oggi è difficile valutare. I cartellini sono un po' gonfiati.

 Nicolas Gonzalez of VfB Stuttgart (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
tutte le notizie di