Morabito su D. Della Valle: “Lettera è stato errore madornale e mancanza di rispetto”

“Ciò dimostra ancora una volta che Lei non ama farsi consigliare ma fare (e disfare) da sé”, ha scritto il Presidente dei giornalisti sportivi della Toscana

di Redazione VN

Riportiamo di seguito il contenuto del post Facebook pubblicato dal Presidente dei giornalisti sportivi della Toscana Franco Morabito: “Signor Diego Della Valle, il non aver reso pubbliche le Sue esternazioni in una conferenza stampa e averle invece affidate a un “Suo” giornale non attraverso un’intervista (magari in esclusiva) ma con una Sua lettera firmata rappresenta un errore madornale, oltre che una totale mancanza di rispetto per tutti gli altri organi di informazione che quotidianamente si occupano della Fiorentina. È evidente che nessuno dei bravi professionisti della comunicazione dei quali Lei si avvale possono averLe suggerito o avallato una decisione del genere, tanto più in un momento come questo. Ciò dimostra ancora una volta, ammesso che ve ne fosse stato bisogno, che Lei non ama farsi consigliare ma fare (e disfare) da sé“.

Violanews consiglia

Diego Della Valle non sfonda e aumenta i contrari

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dellone68 - 2 anni fa

    Poeri Della Balle, a me fanno una gran pena…bisogna capirli….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gasgas - 2 anni fa

    M’immagino le risate fatte dagli altri presidenti-dirigenti dopo i comunicati e lettere di questi signori.
    Contraddittorio questi? Ma per carità sono i portatori di verità assolute…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Horsenoname - 2 anni fa

      l’ennesima occasione persa per starsene zitto ed evitare di dire corbellerie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giglio - 2 anni fa

    La cosa allucinante di tutta questa storia è che questo elemento se ne esce ogni due\tre anni tuonando sentenze e ereggendosi a paladino della verità assoluta… La sua lettera di ieri mi ricorda tanto quel bischero che, salito in cima alla montagna si mise a urinare controvento e poi cominciò ad imprecare perche gli schizzi tornavano indietro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Horsenoname - 2 anni fa

      mi piace la metafora della montagna , si addice proprio al personaggio in questione , stranamente la colpa è sempre degli altri , povero cocco , dovremmo dirlo alla signora maestra che se lo coccoli un pò

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. johan14 - 2 anni fa

      Sì, più che altro si eregge.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Barsinee - 2 anni fa

      più che altro a forza di prenderlo per il c*lo ti porta in Lega Pro! OOOOEEEEOOO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. carlo - 2 anni fa

    Non parlano e perché non parlano? parlano o comunicano non vi piace quello che dicono o quando lo dicono. Ma che c…o volete?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Barsinee - 2 anni fa

    esatto Horsenoname. Ma perchè vi appassionate tanto a questa squadra. In fin dei conti si chiama FLORENTIA VIOLA. Niente ha a che fare con la Fiorentina del passato. NULLA. E’ una squadra di proprietà di una indegna proprietà non toscana, non appassionata e non competente. Perchè vi appassioante così tanto? Perchè non vi appassionate alla AC Fiorentina, quella vera, quella fondata nel 1926. Questa non è stata fondata nel 1926. E’ falso. E’ tutto falso. Questa è la florenzia viola. e ha i suoi pochi e poveri sostenitori. Si chiamano Leccavalle. Tutti voi altri cosa ci fate? Perchè non andate a tifare per la AC FIORENTINA? Non capisco perchè ci continuate a insultare a proposito della nostra squadra. Questa èla FLORENTIA VIOLA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fdolf_1156672 - 2 anni fa

      Questo è un website per i tifosi Viola. Dovresti iscriverti alla newsletter dell Todds e liberarci una volta per tutte dei tuoi commenti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Barsinee - 2 anni fa

        bel nick … scelto con cura si vede … quando uno cura i dettagli si nota!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Albeviola - 2 anni fa

      Sei ganzo da mori’!…Checco Zalone ti fa una sega a te!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Horsenoname - 2 anni fa

    Il dott. Morabito , come ogni fiorentino D.O.C. oltre alla buona educazione nel rivolgersi alle persone ha in se il linguaqggio tagliente e diretto che tanto infastidisce i presuntuosi . Tuttavia , mi sembra sprecato questo messaggio rivolto ad una persona che in primo non merita tutto questo rispetto e che è talmente ignorante che non capisce certamente il succo del discorso , quindi per il povero dott. Morabito è fiato oppure inschiostro sprecato , capisco l’amore per la Fiorentina , ma perchè dare tutta questa attenzione ad un individuo chje non la merita ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy