news viola

Monti: “Squadra divertente, faremo bene. Gerson solo in prestito? Ma chissenefrega!

L'opinione di Gianfranco Monti ai microfoni del Pentasport

Redazione VN

Di seguito le parole di Gianfranco Monti ai microfoni del Pentasport, in onda sulle frequenza di Radio Bruno: "La divisione? Quando i giocatori sono in campo i cori li sentono. Loro sono uniti e stanno con Pioli, che a sua volta fa parte della società. Secondo me sentire cori che spingono la società ad andarsene non può far piacere a chi sta giocando. Gerson? L'ho preso a 1 al Fantacalcio, ci ho puntato perché mi hanno sempre detto che è forte, un po' grullerello ma in senso simpatico... è entrato in campo e ha fatto la sua partita".

Ha poi continuato: "Le formule d'acquisto? Ma chissenefrega, io faccio il tifoso, voglio veder giocare la squadra, ho una voglia di calcio che impazzisco! Se Gerson e Pjaca rimarranno vedremo, intanto io sto godendo perché abbiamo una squadra divertente, di giocatori giovani e interessanti. Secondo faremo molto bene quest'anno, ci divertiremo. Con l'Udinese deve iniziare un bel filottino, cominciare bene è indispensabile".

http://www.violanews.com/altre-news/curva-fiesole-e-vieusseux-chiamano-a-raccolta-il-tifo-accompagniamo-la-squadra-in-scooter/

tutte le notizie di