Di seguito le parole di Gianfranco Monti ai microfoni del Pentasport, in onda sulle frequenza di Radio Bruno: "La divisione? Quando i giocatori sono in campo i cori li sentono. Loro sono uniti e stanno con Pioli, che a sua volta fa parte della società. Secondo me sentire cori che spingono la società ad andarsene non può far piacere a chi sta giocando. Gerson? L'ho preso a 1 al Fantacalcio, ci ho puntato perché mi hanno sempre detto che è forte, un po' grullerello ma in senso simpatico... è entrato in campo e ha fatto la sua partita".
news viola
Monti: “Squadra divertente, faremo bene. Gerson solo in prestito? Ma chissenefrega!“
L'opinione di Gianfranco Monti ai microfoni del Pentasport
Ha poi continuato: "Le formule d'acquisto? Ma chissenefrega, io faccio il tifoso, voglio veder giocare la squadra, ho una voglia di calcio che impazzisco! Se Gerson e Pjaca rimarranno vedremo, intanto io sto godendo perché abbiamo una squadra divertente, di giocatori giovani e interessanti. Secondo faremo molto bene quest'anno, ci divertiremo. Con l'Udinese deve iniziare un bel filottino, cominciare bene è indispensabile".
http://www.violanews.com/altre-news/curva-fiesole-e-vieusseux-chiamano-a-raccolta-il-tifo-accompagniamo-la-squadra-in-scooter/
© RIPRODUZIONE RISERVATA