Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti: “Sconfitta diversa dalle altre. Tutti colpevoli, limiti evidenti”

Monti: “Sconfitta diversa dalle altre. Tutti colpevoli, limiti evidenti” - immagine 1

Il noto opinionista viola, Gianfranco Monti ha commentato la sconfitta con il Torino con vista sulla sfida contro il Napoli

Redazione VN

Gianfranco Monti, noto tifoso viola, è intervenuto ai microfoni del Pentasport per commentare la pesante sconfitta della Fiorentina contro il Torino. Ecco le sue parole:

Ieri serata troppo brutta per essere vera, bisogna eliminare tutto molto velocemente. Questa sconfitta è stata completamente diversa rispetto a quella di Empoli e Venezia. Forse anche lo stesso Italiano ha sbagliato l'approccio. Le motivazioni possono essere tante, fatto sta noi siamo una buona squadra, con un buono allenatore che comunque ha dei limiti. Le concorrenti per l'Europa hanno frenato per fortuna, bisogna ripartire. Il Torino ha giocato bene, ma il nostro approccio è stato veramente inaccettabile. Difficile trovare un colpevole, visto che tutti hanno deluso. Quindi Italiano può parlare con tutta la squadra e ripartire al meglio. Napoli? Menomale si gioca subito, con una squadra in difficoltà ma con un organico davvero importante. Gara perfetta per ripartire e dimenticare tutto.

Monti: “Sconfitta diversa dalle altre. Tutti colpevoli, limiti evidenti”- immagine 2

tutte le notizie di