news viola

Monti: “Odriozola e Piatek determinanti, adesso puntiamo all’Europa”

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Alvaro Odriozola of ACF Fiorentina celebrates during the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il presente della Fiorentina analizzato dallo speaker e tifoso viola

Redazione VN

Gianfranco Monti ospite durante il Pentasport su Radio Bruno. Ecco il pensiero del noto opinionista e conduttore:

Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente la Fiorentina ed Italiano perché da tifoso sono tornato a divertirmi. Partita dopo partita non ci si annoia mai, non vedo l'ora di vedere la prossima sfida per tentare l'assalto alla zona Europa. Davanti abbiamo la Roma che ha dei singoli di spessore, ma il gioco collettivo è molto deludente. Domenica arriva l'Atalanta di Gasperini e non sarà semplice, cercheranno una rivalsa dopo la sconfitta in Coppa Italia. Contro lo Spezia ho visto un ottimo Piatek, la punta sta crescendo nei movimenti e nell'intesa con i compagni. Altro singolo che merita elogi è certamente Odriozola, lo spagnolo è un terzino che fa veramente la differenza. Tanta corsa, spinta offensiva e palloni recuperati, spero che a fine stagione possa rimanere a Firenze.

 

 LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 14: Sofyan Ambrabat of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Alberto Picco on February 14, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di