- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROME, ITALY - OCTOBER 27: ACF Fiorentina head coach Vincenzo Italiano and SS Lazio head coach Maurizio Sarri talk during the the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on October 27, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Gianfranco Monti è intervenuto in apertura di Pentasport su Radio Bruno, nel prepartita di Fiorentina-Lazio. Ecco il pensiero del noto opinionista e conduttore:
Dopo il mercato e tutto quello che è successo nelle ultime due settimane, finalmente la Fiorentina torna in campo. Non vedevo l'ora e stasera c'è subito una partita molto importante. Siamo a pari punti in classifica, seppur i viola con una gara in meno, e stiamo parlando di due squadre a cui piace giocare a calcio. Per questo mi aspetto un match molto divertente. Noi dobbiamo valutare i nostri due attaccanti nuovi, sono ottimista e di testa siamo messi meglio di loro, ne sono convinto. Loro stanno lavorando tra mille polemiche e Sarri non è contento del lavoro della Lazio sul mercato. Aspettiamo con grande curiosità di capire che apporto daranno i volti nuovi e spero che anche Castrovilli, così come Nico Gonzalez, possa dire la sua da qui a fine stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA