Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti: “Finalmente si torna in campo, stasera una gara che vale doppio”

ROME, ITALY - OCTOBER 27:  ACF Fiorentina head coach Vincenzo Italiano and SS Lazio head coach Maurizio Sarri talk during the the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on October 27, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il pensiero dell'opinionista in vista del match cruciale contro la Lazio

Redazione VN

Gianfranco Monti è intervenuto in apertura di Pentasport su Radio Bruno, nel prepartita di Fiorentina-Lazio. Ecco il pensiero del noto opinionista e conduttore:

Dopo il mercato e tutto quello che è successo nelle ultime due settimane, finalmente la Fiorentina torna in campo. Non vedevo l'ora e stasera c'è subito una partita molto importante. Siamo a pari punti in classifica, seppur i viola con una gara in meno, e stiamo parlando di due squadre a cui piace giocare a calcio. Per questo mi aspetto un match molto divertente. Noi dobbiamo valutare i nostri due attaccanti nuovi, sono ottimista e di testa siamo messi meglio di loro, ne sono convinto. Loro stanno lavorando tra mille polemiche e Sarri non è contento del lavoro della Lazio sul mercato. Aspettiamo con grande curiosità di capire che apporto daranno i volti nuovi e spero che anche Castrovilli, così come Nico Gonzalez, possa dire la sua da qui a fine stagione.

tutte le notizie di