Monti: “Che vergogna la scenata di Gasperini”

Monti: “Il rigore è molto generoso, ma Federico corre forte, basta poco per buttarlo in terra”

di Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, il tifoso viola Gianfranco Monti ha parlato del tormentone relativo a Federico Chiesa:

Le parole di Gasperini? Una vergogna, questa Federazione non ci appartiene, andrebbe deferito, ma non penso accadrà. La sua scenata mi ha dato fastidio, non ha 25 anni, fa l’allenatore da tanto tempo. Si dovrebbe ricordare quello che è successo l’anno scorso a Firenze.

Il rigore è molto generoso, ma Federico corre forte, basta poco per buttarlo in terra. La colpa è di chi comanda le partite, come al solito. Frame dopo frame le cose si vedono.

vnconsiglia1-e1510555251366

Romei sbotta: “Linciaggio mediatico su Chiesa, vogliono buttare giù la Fiorentina”

Tutti pazzi per Chiesa: ci pensano tre big della Serie A

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ricbuc - 2 anni fa

    Ora va bene che la memoria calcistica è sempre corta ma lo scorso anno sempre a Firenze dettero prima un rigore inestente a loro con una mezza simulazione di Ilic che non viene neanche toccato(anche lì l’arbitro non va rivedere il monitor) poi sull’ 1 a 0 per noi non ci danno 2 rigori netti uno per trattenuta prolungata su Astori e l’altro per un uscita netta sul piede di Gil Dias(e in enntrambi i casi nessuna consultazione dell’arbitro al monitor).In sala stampa mi ricordo un Gasperini che si disse contento a metà per un pareggio arrivato al 96esimo e che non commentava le decisioni arbitrali.Ricordo che lo scorso anno l’atalanta è arrivata 3 punti sopra a noi prendondosi la uefa…i 3 punti che avremmo dovuto avere da quello scontro diretto.
    Dobbiamo aggiugere altro?!
    Dai retta un bel coraggio Gasperini!!
    FVS

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy