news viola

Montesano: “Chiesa e Simeone figli di grandi laziali. Per la Lazio sarà ardua al Franchi”

ROME - OCTOBER 24:  Actor Enrico Montesano attends 'A Tribute To Steno' Red Carpet during the 3rd Rome International Film Festival held at the Auditorium Parco della Musica on October 24, 2008 in Rome, Italy.  (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Le parole dell'attore e tifoso biancocelester

Redazione VN

Enrico Montesano, attore e tifoso biancoceleste, ha parlato a Lady Radio in vista di Fiorentina-Lazio: “Ho grande rispetto per la Fiorentina, una grandissima squadra. Poi c’è Pioli che apprezzo molto, insieme ai figli di grandi laziali come Chiesa e Simeone. Lazio e Fiorentina sono due squadre dal rendimento altalenante. Per la Lazio quello di domenica sarà un impegno arduo. La gioia laziale dopo il derby e la Roma fuori dalla Champions? Noi godiamo anche senza giocare (ride, NdR). Dopo il derby è successo quel che è successo in Champions, con tutte le polemiche sul Var annesse… Dopo i festeggiamenti penso che la Lazio sia concentrata sul match di Firenze e sa bene che al Franchi non sarà semplice. Se la dovrà sudare. Un pronostico? Darei una tripla o forse un 1-X in favore dei viola".

http://www.violanews.com/news-viola/muriel-firenze-era-quello-che-cercavo-sogno-di-diventare-grande-insieme-alla-fiorentina/

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-la-lazio-e-un-tabu-da-sfatare-e-veretout-vuole-concedere-il-bis-triplo/

tutte le notizie di