news viola

Montella: “Resto a Firenze al 100%”

“La squadra merita un applauso, il Milan…” (COMMENTA)

Redazione VN

Il giorno della vigilia di Fiorentina-Palermo, Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, parla nella sala stampa "Manuela Righini":

"La foto del Milan con il logo Champions League (Clicca qui)? Loro erano sicuri di andare in Champions già da un pò ma le partite vanno vinte sul campo.

Il mio futuro in un grande club? I rumors di mercato ci sono sempre, chi vive nel calcio lo sa. Non c'è nessuna possibilità che non continui a Firenze.

Un saluto alla squadra domani? Sappiamo di essere sempre sotto il giudizio di tutti, bisogna rimanere un pò distaccati. Tutti i giocatori domani meritano un applauso per quanto fatto in questa stagione. Anche Toni e Jovetic meritano l'applauso, al di là di quello che sarà il loro futuro.

Le parole di Toni (Clicca qui)? Non ero a conoscenza di quanto voleva dire, ha espresso le sue sensazioni. Noi come società non abbiamo ancora deciso nulla. Ci sono delle situazioni aperte ma è tutto ancora in divenire.

Le prossime due partite? Non credo che le prossime partite possano cambiare il futuro dei giocatori che sono a caccia di una conferma.

Rossi in campo nel finale di stagione? L'ho visto in crescita nell'ultima settimana, sta riprendendo confidenza col campo.

La partita col Palermo? Il Palermo non ha la condizione di qualche settimana fa ma ha lo spirito combattivo. Non hanno più nulla da perdere quindi verranno a Firenze tranquilli per giocarsela.

Pochi gol rispetto alle occasioni create? Dobbiamo migliorare ancora anche se passi in avanti ne abbiamo già fatti.

Come sta la squadra? Mi auguro che in questi due giorni i ragazzi abbiano recuperato le energie, in questo momento della stagione c'è un pò di stanchezza.

I giocatori della Primavera? Ci sono giocatori molto interessanti che potranno far parte della prima squadra ma non credo che ci sia spazio per loro perchè siamo tanti.

Se ho sentito mio cugino che ha parlato del mio futuro (Clicca qui)? Mi sono assicurato che non avesse detto nulla..."

STEFANO ROSSI

Twitter @StefanoRossi_