Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Montella: “In tanti ci siamo vergognati oggi. Vlahovic potenziale crack, ma…”

FLORENCE, ITALY - MAY 11: Vincenzo Montella manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on May 11, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La conferenza stampa del tecnico viola nel post-partita

Redazione VN

"Non siamo stati all'altezza dell'impegno oggi. C'è poco da dire". Vincenzo Montella ha detto questo e tante altre cose nel post-gara di Cagliari, dove la sua Fiorentina è caduta pesantemente. "Ho un bruciore allo stomaco, io e non solo io, e dobbiamo ricordarci questa sensazione non gradevole tutti insieme per imparare a vincere e capire cosa ci è mancato oggi, contro gli uomini di Maran, per tornare a casa con una vittoria. I ragazzi si vede hanno sentito troppo la pressione di una gara così importante, dopo il 5-0 se la sono scrollata di dosso ed infatti sono arrivati i nostri gol. Vlahovic ne è l'esempio lampante, nel primo tempo è stato un calciatore, negli ultimi 20' un altro. Secondo me Dusan è un potenziale crack ma deve crescere come tutti gli altri giovani che per fortuna abbiamo in rosa e su cui la società mi ha detto di puntare forte. Noi in difficoltà fisica? Andiamo piano con i giudizi, abbiamo finito bene la partita da questo punto di vista. Noi non siamo stati all'altezza del nostro avversario e loro hanno giocato meglio. In tanti ci siamo vergognati, sicuramente da qui ripartiamo e questa brutta caduta ci farà capire tante cose per crescere e migliorare".

https://www.violanews.com/news-viola/bomber-vlahovic-non-si-nasconde-dovevamo-fare-meglio-i-miei-gol-era-meglio-se-segnavo-col-parma/

tutte le notizie di