news viola

Montella: “Ci siamo meritati i fischi”

“Contento per Pepito. Volevamo archiviare il 4° posto ed invece…”

Redazione VN

Vincenzo Montella ha parlato così in sala stampa: "Cosa è successo? Abbiamo avuto un black out dopo che abbiamo subito gol. La squadra è stata meno concentrata del Sassuolo, abbiamo avuto poco equilibrio. Meritavamo di pareggiare ma faccio i complimenti al Sassuolo che ha avuto coraggio.

Il gol di Pepito? Sta bene, non ha paura e la sua condizione crescerà. In area di rigore è letale, son contento per lui; peccato perchè poteva fare anche un altro gol. Per Prandelli è difficile scegliere ma non voglio rispondere per lui.

Squadra stanca? La frenesia di chiudere la stagione oggi ci ha portati ad essere meno sereni. I fischi? Ce li siamo meritato.

Wolski? Si dà da fare, ha bisogno di crescere. Non è al massimo, può fare di più; abbiamo investito molto su di lui, crediamo nelle sue capacità.

Gomez? Ormai la stagione è finita (sorride ndr).

Fischi a Matri? Dispiace, qualche offesa è arrivata anche a me durante la partita ma un professionista deve ribaltare la situazione.

Se ho mai trascinato un avversario? No, non ho tutta questa forza (sorride ndr).

Rosati? Ha fatto benissimo, è un portiere di grande livello. Per quanto riguarda la difesa è il tecnico che ci deve lavorare.

STEFANO ROSSI

Twitter @StefanoRossi_