Vincenzo Montella in conferenza stampa post partita: "E' stata una partita difficile e non scontata che la squadra ha interpretato nel migliore dei modi, subendo pochissimo l'avversario e vincendo. Wolski e Rebic sono promettenti, ma anche incompleti e forse la responsabilità di sostituire Gomez e Rossi potrebbe essere troppa per loro. Il Chievo ha onorato la competizione schierando i titolari. Ho salutato Rossi normalmente, l'ho visto su di morale".
news viola
Ancora Montella: “Rebic ha avuto una piccola distorsione”
“Ho visto Rossi su di morale. Pasqual è in dubbio per domenica”(COMM)
Wolski falso nueve anche in campionato? "Non era un falso nueve, ma un 4-3-1-2 e per caratteristiche Rebic predilige partire dal centro sinistra e per caratteristiche il polacco ha fatto il trequartista".
Sull'infortunio di Manuel Pasqual: "Vedremo se possiamo recuperarlo per domenica".
Su Rebic: "Ha avuto solo una piccola distorsione, valuteremo domani".
Su un possibile investimento sul mercato: "Questa società ha dimostrato di aver sempre fatto il bene della Fiorentina. Non so la disponibilità economica dei Della Valle".
Sulla solidità difensiva della Fiorentina e sull'importanza di Neto: "Nelle ultime partite non abbiamo subito moltissimo, è anche vero che per un portiere è difficile rimanere concentrato quando c'è un solo tiro importante a partita".
MATTEO ANGIOLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA