Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Montanaro: “Europa obiettivo concreto. Il segreto di Italiano è far divertire”

Montanaro: “Europa obiettivo concreto. Il segreto di Italiano è far divertire” - immagine 1

Il noto giornalista Montanaro, commenta così la situazione in casa viola dopo le ottime prestazioni contro Napoli e Genoa

Redazione VN

Antonio Montanaro, giornalista del Corriere Fiorentino, è intervenuto ai microfoni del Pentasport per commentare la vittoria straripante della Fiorentina. Ecco le sue parole:

Italiano ha trovato la reazione da grande squadra. Quando giochi in una maniera così spregiudicata puoi rischiare qualcosa ma con calma arriverà anche l'equilibrio giusto. Vedendo la classifica e le prestazioni, vedo una Fiorentina in netto vantaggio rispetto a Roma e Lazio che stanno faticando. Il caso Vlahovic è gestito alla perfezione da Italiano, al contrario dei dirigenti viola. Io vorrei rimanesse a Firenze fino a quando farà gol, non è scontato chiedere scusa dopo un rigore sbagliato. Il mister vuole far divertire e i numeri parlano chiaro. Così fa lavorare la squadra perseguendo la strada del gran gioco e per ora ci sta riuscendo. Finalmente si è creato l'alchimia giusta, le motivazioni di tutti si sono ritrovate nell'interesse del gruppo. Soltanto così si raggiungono grandi risultati. Secondo me l'Europa non è un sogno ma un obiettivo concreto.

Montanaro: “Europa obiettivo concreto. Il segreto di Italiano è far divertire”- immagine 2

tutte le notizie di