news viola

Monelli: “La Fiorentina poteva fare meglio. Onorato di aver avuto Antognoni come capitano”

Il parere dell'ex viola Paolo Monelli

Redazione VN

Intervenuto a TMW, l'ex Paolo Monelli ha parlato della Fiorentina e ha fatto gli auguri a Giancarlo Antognoni per il suo 66° compleanno:

Gli faccio tanti auguri, è una bandiera viola e sono stato molto onorato di aver fatto parte della Fiorentina degli anni Ottanta e di aver avuto Giancarlo come capitano. Lo ricordo volentieri come calciatore e come uomo e gli dico ancora: buon compleanno.

La Fiorentina? In questo campionato non ha fatto benissimo. Credevo che con la rosa a disposizione potesse avere un andamento migliore e una posizione di classifica più interessante. Certo, ci sono tanti giovani e l'infortunio di Ribery ha pesato perchè il francese con la sua esperienza avrebbe potuto essere molto utile anche per questi ragazzi e per la loro crescita. Spero che ci sia la ripresa del campionato e che la Fiorentina possa raggiungere una zona tranquilla della graduatoria per poi ambire nella prossima stagione a qualcosa di meglio anche grazie agli acquisti che sono stati messi a segno e a quelli che faranno.

https://www.violanews.com/news-viola/antognoni-sempre-tanto-affetto-grazie-a-firenze-commisso-un-presidente-atipico-mi-ricorda-cecchi-gori-per-entusiasmo/

tutte le notizie di