A margine della manifestazione “Sapri Anni ‘60” nel Golfo di Policastro che lo ha premiato “alla carriera”, Emiliano Mondonico ha rilasciato alcune battute sulla Fiornetina a Mondopallone.it:
news viola
Mondonico: “Neto ha la giusta dose di follia”
A margine della manifestazione “Sapri Anni ‘60” nel Golfo di Policastro che lo ha premiato “alla carriera”, Emiliano Mondonico ha rilasciato alcune battute sulla Fiornetina a Mondopallone.it: “Credo sia la squadra …
“Credo sia la squadra che maggiormente si sia rinforzata rispetto all’anno scorso. Se riuscirà a trovare continuità arriverà sicuramente tra le prime tre. Dopo il buon campionato concluso al terzo posto quest’anno sarà l’anno della consacrazione per Montella: sono curioso di vedere come gestirà questa stagione. Gli manca un portiere? Non credo, Neto mi piace perché è un po’ folle, e quando si è giovani paradossalmente un po’ di follìa potrebbe essere d’aiuto, soprattutto in questo ruolo. L’importante è non mettergli troppa pressione, anche perché di grandissimi portieri in giro non ne vedo, se si pensa che è tornato di moda anche Julio Cesar, che nell’ultimo anno all’Inter non mi era sembrato più quello di una volta, è evidente che i numeri uno iniziano a scarseggiare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA