news viola

Mondonico: “Fiorentina, arrabbiati di più. Gomez, annate così capitano”

L’ex allenatore e tifoso viola Emiliano Mondonico ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it: “ I viola si divertono. Vanno in vantaggio, poi si fanno rimontare e rischiano anche …

Redazione VN

L'ex allenatore e tifoso viola Emiliano Mondonico ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it: " I viola si divertono. Vanno in vantaggio, poi si fanno rimontare e rischiano anche di perdere. Ieri alla fine è arrivato il gol con la spintarella di Babacar. In questo momento non l'ho ancora capita questa squadra, non so se è carne o pesce. E' sicuramente qualcosa di positivo, però tutto questo divertirsi e crearsi difficoltà non va bene. Una squadra che domina una partita deve vincere a mani basse. La Juventus vince 4-0 o 6-1. Ha una buona squadra. Mi auguro che l''incazzoso' Diamanti riesca a far arrabbiare tutti quanti, in modo che nessuno la prenda più sul ridere. L'acquisto di Diamanti mi piace per questo.

Gomez? Capitano quelle annate in cui non la butti dentro neanche con le mani. Le sue palle gol a partita le ha e se la va a cercare. Però la mette fuori anche da zero metri in questo momento. Un attaccante che si presenta in area con regolarità, anche se magari non riesce a far gol, secondo me è da apprezzare perché bene o male tenta di sbloccarsi".