L'ex allenatore e tifoso viola Emiliano Mondonico ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it: " I viola si divertono. Vanno in vantaggio, poi si fanno rimontare e rischiano anche di perdere. Ieri alla fine è arrivato il gol con la spintarella di Babacar. In questo momento non l'ho ancora capita questa squadra, non so se è carne o pesce. E' sicuramente qualcosa di positivo, però tutto questo divertirsi e crearsi difficoltà non va bene. Una squadra che domina una partita deve vincere a mani basse. La Juventus vince 4-0 o 6-1. Ha una buona squadra. Mi auguro che l''incazzoso' Diamanti riesca a far arrabbiare tutti quanti, in modo che nessuno la prenda più sul ridere. L'acquisto di Diamanti mi piace per questo.
news viola
Mondonico: “Fiorentina, arrabbiati di più. Gomez, annate così capitano”
L’ex allenatore e tifoso viola Emiliano Mondonico ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it: “ I viola si divertono. Vanno in vantaggio, poi si fanno rimontare e rischiano anche …
Gomez? Capitano quelle annate in cui non la butti dentro neanche con le mani. Le sue palle gol a partita le ha e se la va a cercare. Però la mette fuori anche da zero metri in questo momento. Un attaccante che si presenta in area con regolarità, anche se magari non riesce a far gol, secondo me è da apprezzare perché bene o male tenta di sbloccarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA