Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Moioli: “Cabral futuro campione, la Fiorentina ha fatto un affare”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 5, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Parla l'ex assistente di Paulo Sousa

Redazione VN

Sam Moioli, storico assistente di Paulo Sousa e bergamasco doc, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno tra passato e presente. Ecco le sue parole:

Anni a Firenze indelebili, sono molto affezionato alla piazza fiorentina. Ricordo che, come successo con Italiano, il gruppo si è legato subito dopo l'arrivo di Sousa. Il calcio espresso e i risultati sono stati strabilianti. Un livello talmente inaspettato che ha colto di sorpresa anche la vecchia società, quest'ultima purtroppo non ha supportato sul mercato le ambiziosi emerse. Davvero un peccato non aver sfruttato quell'entusiasmo. Con Rocco Commisso presidente le cose sarebbero andate diversamente. Questa Fiorentina si è mossa bene a gennaio, l'innesto di Cabral è importante ed intelligente. Alcuni collaboratori tecnici del Basilea che conosco lo hanno descritto come un futuro campione.

tutte le notizie di