Rocio Rodriguez, moglie dell'ex viola Borja Valero, ha parlato così del marito al "Pentasport" di Radio Bruno Toscana:
news viola
Moglie Borja Valero: “Avrebbe voluto giocare un altro anno nella Fiorentina”
Parla Rocio Rodriguez, moglie dell'ex viola Borja Valero
"Borja è sereno e tranquillo. Aveva voglia di giocare un altro anno nella Fiorentina, ma è andata così. Era, comunque, pronto a questo momento. Lo era meno mio figlio che non era abituato a vedere così tanto in casa suo padre.
Possiamo dire solo cose positive di Firenze e dei fiorentini. Anche per questo abbiamo scelto di restare a Firenze perché è una città che sentiamo nostra, ci sentiamo a casa. Ci siamo costruiti pian pianino il rapporto con le persone uscendo da casa.
Il futuro? Stiamo valutando tra Real Madrid e Paris Saint-Germain, vediamo chi offrirà di più (ride, ndr).
Se l'addio ha lasciato qualche trauma in Borja? E' tornato a Firenze per stare con la sua gente, per lui era come vincere un trofeo, la piazza gli vuole bene. Penso che Borja riuscirà a salutare i suoi tifosi. Penso che prima o poi sarà possibile. Allo stadio andrà di sicuro, mi manca troppo.
Alvaro nelle giovanili della Fiorentina? Per ora no, gioca nella Settignanese. Se devo pensare già al mercato di mio figlio, sono rovinata.
Quale giocatore vorrei nella Fiorentina? Mi è sempre piaciuto Ribery (ride, ndr). Qualche anno fa mi chiedevo: 'perché non viene alla Fiorentina'. Inoltre mi piacciono Verratti e Asensio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA