news viola

Moggi: “Alla Fiorentina mancano due pedine”

Attraverso le colonne di Libero, giornale dov’è editorialista, Luciano Moggi ha esaltato il mercato della Fiorentina: “Se dovessimo analizzare il mercato di Serie A fin qui fatto, direi che Juventus …

Redazione VN

Attraverso le colonne di Libero, giornale dov'è editorialista, Luciano Moggi ha esaltato il mercato della Fiorentina: "Se dovessimo analizzare il mercato di Serie A fin qui fatto, direi che Juventus e Fiorentina sono davanti a tutte. Al momento la Juve è su tutte, almeno in campo nazionale, poi la Fiorentina. La squadra viola si è rinforzata là dove era carente, cioè nel reparto avanzato.

C’è stato un momento del campionato passato in cui la Fiorentina ha messo in mostra il calcio più bello, sicuramente il più appariscente ma al tempo stesso poco concreto per mancanza appunto di tiratori. Quest’anno la musica dovrebbe cambiare, dal Bayern è arrivato Gomez, che Guardiola potrebbe pentirsi di aver ceduto almeno fino a quando non potrà prendere Lewandowski dal Dortmund. Al contrario però della Juve, già completa in tutti i reparti, la Fiorentina ha ora bisogno quanto meno di un difensore e di un centrocampista."