Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Modolo: “Con la Fiorentina servirà fortuna. Vlahovic? Sarà anche più motivato”

LIVORNO, ITALY - JUNE 29: Marco Modolo of Venezia FC in action during the serie B match between AS Livorno and Venezia FC at Armando Picchi Stadium on June 29, 2020 in Livorno, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B)

Il capitano del Venezia parla a Radio Bruno in vista della gara contro la Fiorentina

Redazione VN

Il capitano del Venezia Marco Modolo ha parlato al Pentasport di Radio Bruno in vista della sfida dei lagunari con la Fiorentina di lunedì prossimo:

Ho avuto qualche infortunio in ritiro e sono in ritardo di condizione. La Serie A è una esperienza un po' nuova per tutti noi, molto stimolante e la stiamo affrontando con il piglio giusto. Con Firenze ho in comune Pasqual e Lezzerini che sono passati dalla Fiorentina. Quello che vediamo noi lo vede tutta Italia, la Fiorentina sta facendo molto bene e ha un'identità precisa, con un tecnico emergente e tra i migliori in Serie A. Loro hanno giocatori che possono decidere la partita in ogni momento, servirà un po' di buona fortuna. Abbiamo iniziato un percorso con mister Zanetti, se vogliamo salvarci non dobbiamo snaturarci ma serve conservare la nostra identità, dobbiamo provare a giocare a calcio sempre, non siamo costruiti per giocare palla lunga. Abbiamo un blocco forte già dall'anno scorso e abbiamo aggiunto giocatori che venivano da altri campionati meno tattici e più fisici. Possiamo migliorare. Vlahovic? Sono convinto che le voci di mercato lo stimoleranno ancora di più. Mi sta stupendo Bonaventura che sta facendo una delle sue ultime stagioni. Maleh con noi ha fatto due anni e ha delle qualità molto importanti, sono sicuro che esploderà ancora di più

 

 LIVORNO, ITALY - JUNE 29: Marco Modolo of Venezia FC in action during the serie B match between AS Livorno and Venezia FC at Armando Picchi Stadium on June 29, 2020 in Livorno, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B)
tutte le notizie di