Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Mister Pioli, tra Borgonovo e il presente: “La Fiorentina quello che volevo. Con la Juve…”

Le parole del tecnico viola alla presentazione del libro di Chantal Borgonovo

Iacopo Nathan

Per la presentazione a Firenze del libro di Chantal Borgonovo, "Una vita in gioco. L’amore, il calcio, la Sla" (Mondadori), non poteva mancare il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli, vecchio compagno di squadra di Stefano Borgonovo. Le sue parole sono forti ed emozionanti: "Su di lui è stato detto tanto anche dai miei compagni. Era un ragazzo piacevole, stare insieme a lui ed essere suo compagno di squadra voleva dire passare giornate bellissime. Per di più era un grande giocatore. Ho avuto la fortuna di conoscere una grande persona".

Si passa poi alla stretta attualità, cioè la partita contro la Juventus: "Non è una partita come le altre, è inutile negarlo. Tutti noi ci auguriamo di ottenere il massimo. Vincere significherebbe regalarci una grande soddisfazione. Sappiamo quanto vale e quanto potrebbe pesare nel nostro futuro".

Infine alcune dichiarazioni sulla sua scelta di arrivare alla Fiorentina e sul rapporto con i tifosi: "Arrivare qui è quello che speravo. Mi auguro che la nostra avventura possa continuare e che tutti possano starci vicino come succedeva negli anni in cui ero qui come giocatore. Non ci sono mezze misure a Firenze, ma è bella per quello".

http://www.violanews.com/news-viola/niente-coreografia-con-la-juve-ecco-la-versione-della-fiorentina/

http://www.violanews.com/news-viola/laurini-finisce-ko-problemi-per-biraghi-report-acf-sul-francese/