news viola

Mirkovic: “Milenkovic fisico e veloce, Vlahovic è ancora un bambino. Atalanta squadra in salute”

Su Milenkovic: "Pensate che nei test fisici di inizio stagione lui si rivelò il migliore della squadra. Si tratta di una bella promessa, deve lavorare ed è normale, ma è un ragazzo molto intelligente"

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Blu, nel corso della trasmissione Casa Viola, è intervenuto l'ex Atalanta e Juventus Zoran Mirkovic. Queste le sue parole sulla prossima gara della Fiorentina a Bergamo e le ultime vicende di mercato. Di seguito le sue parole.

"L'Atalanta gioca alla grande quest'anno, è una squadra rispettabile che vive un bel momento. Bergamo è una città con una tifoseria molto legata alla squadra, sono sicuro che in questo momento siano felicissimi. La mia prima stagione in nerazzurro? Finimmo a metà classifica, mentre il secondo anno purtroppo retrocedemmo.

Negli anni successivi ho lavorato come dirigente del Partizan, dove ho anche giocato per tre stagioni. Conosco molto bene l'ambiente. Milenkovic? La Fiorentina lavorava molto bene con il Partizan, molti giocatori che sono arrivati da lì hanno fatto buone cose in Europa. Non conosco il ragazzo molto bene, ho visto solo alcune sue partite, ma dicono tutti che sia un difensore centrale velocissimo e con un fisico splendido. Lo ha portato in prima squadra Ivan Tomic, ex giocatore della Roma che adesso fa l'allenatore. Pensate che nei test fisici di inizio stagione lui si rivelò il migliore della squadra. Si tratta di una bella promessa, deve lavorare ed è normale, ma è un ragazzo molto intelligente. Mi ricorda molto Vidic come tipo di giocatore.

Vlahovic? Si vede che è ancora un bambino, ma ha una tecnica buonissima ed è molto alto. Deve crescere comunque ancora molto".

tutte le notizie di