Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Mirabelli: “Vlahovic via a gennaio? Complicato. La Fiorentina merita l’Europa”

Mirabelli: “Vlahovic via a gennaio? Complicato. La Fiorentina merita l’Europa” - immagine 1

L'ex ds del Milan Massimiliano Mirabelli ha parlato della partita di domani tra Fiorentina e i rossoneri e del futuro di Vlahovic

Redazione VN

 

Massimiliano Mirabelli, ex ds rossonero, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno della partita di sabato tra Fiorentina e Milan e del futuro di Dusan Vlahovic.

Sulla partita di domani sera: "Il Milan può puntare allo scudetto. Sta giocando bene sia in casa che fuori. Per la Fiorentina può essere un problema giocare con tutte quelle assenze in difesa, ma son convinto che Italiano farà un bel lavoro".

 

Poi sul campionato dei viola: "In Serie A partite abbordabili ce ne sono poche. La Fiorentina però deve puntare all'Europa, perché è il posto in cui merita di stare. Sta facendo divertire i tifosi sia in casa che fuori, perché contro tutte le squadre cerca di imporre il suo gioco".

 

Infine su Vlahovic: "Se con Vlahovic dovesse arrivare un rinnovo, ovviamente la squadra ci guadagnerebbe di più. Difficile venderlo a quelle cifre a gennaio. La speranza è di potere arrivare ad un rinnovo per poi venderlo in estate al massimo del prezzo".

 

Mirabelli: “Vlahovic via a gennaio? Complicato. La Fiorentina merita l’Europa”- immagine 2
tutte le notizie di