news viola

Minotti: “Dopo Roma contraccolpo psicologico, Sousa le ha provate tutte”

Sulla gara contro il Frosinone: "La squadra di Stellone ha chiuso gli spazi, i viola sono arrivati bene sulla trequarti mancando però la giocata nella fase conclusiva"

Redazione VN

Così Lorenzo Minotti, direttore sportivo del Parma e seconda voce di Sky Sport per Frosinone-Fiorentina, a Radio Bruno Toscana:

"La sconfitta di Roma ha lasciato il segno nella testa viola, poi il pareggio col Verona ha tolto serenità. C'è stato un contraccolpo psicologico, sono venuti meno punti pesanti e certezze. Anche i giocatore si stanno rendendo conto che esiste un divario con le prime tre". Poi, sulla gara contro il Frosinone: "La squadra di Stellone ha chiuso gli spazi, i viola sono arrivati bene sulla trequarti mancando però la giocata nella fase conclusiva. Sousa le ha provate tutte, ma è mancato il guizzo necessario per vincere. Il primo tempo è stato molto nervoso, con atteggiamenti non belli da parte di entrambe le squadre. Vedere Sousa così arrabbiato non fa parte del suo stile. La Fiorentina si è innervosita perché ha trovato un Frosinone tosto".

tutte le notizie di