L’ex giocatore e oggi commentatore tv Lorenzo Minotti è intervenuto a Radio Bruno dopo aver visto Fiorentina-Sassuolo dal vivo:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Minotti: “La Fiorentina ha pagato la terza gara in una settimana, Castrovilli l’esempio”
Minotti sulla brutta sconfitta della Fiorentina contro il Sassuolo e sulla prova negativa di Castrovilli
La Fiorentina? Mi aspettavo di più, dopo la gara di Roma credevo avrebbe preso punti. Quando giochi gare ravvicinate succede che la terza partita la paghi, la prestazione è stata opaca a livello fisico e di brillantezza. Il Sassuolo, quando è in giornata, può creare difficoltà a chiunque. La Fiorentina deve fare i conti coi giovani che non sono abituati a giocare ogni tre giorni, l’esempio lampante è Castrovilli. Quando incappi in giornate di quel tipo ti devi affidare all’esperienza, lui non ce l’ha e infatti ha causato un rigore. Son cose che succedono, è capitato anche a me ai tempi del Parma. La squadra di Iachini fa più punti in trasferta, fa fatica ad imporre il proprio gioco in casa. Rischio B? Non credo rischi la Fiorentina, a Roma si son visti dei valori. Rispetto al Genoa, al Lecce e alla Samp ha qualcosa di più.
https://www.violanews.com/altre-news/caressa-accusa-iachini-mai-visto-un-allenatore-che-accusa-un-giocatore-dopo-un-3-1/
© RIPRODUZIONE RISERVATA