Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Minieri (ag. Castrovilli): “Non sono sorpreso dell’exploit di Gaetano, è in crescita costante. Alla Fiorentina consiglio…”

Le parole del procuratore del talento viola

Redazione VN

Michelangelo Minieri, procuratore di Castrovilli, è intervneuto al Salotto dello Sport di RTV38 per parlare della crescita del suo assistito:

Ho visto Gaetano che in due anni di Serie B è cresciuto tantissimo, quindi il suo exploit non mi stupisce. L'impatto in Serie A è stato incredibile, si è calato alla grande in una nuova categoria con fisicità, talento e personalità. Futuro trequartista? Ha mostrato tante qualità nelle progressioni e col passare del tempo potrà ricorpire tutti i ruoli, starà solo all'allenatore scegliere quello che più si addice al ragazzo. Giovani che consigli alla Fiorentina? Ho tanti ragazzi che stanno facendo bene e parleranno molto di sè, ma il più promettente è Alessio Riccardi della Roma (CLICCA QUA PER LA SCHEDA DEL GIOCATORE)

https://www.violanews.com/news-viola/forzaecuore-la-raccolta-fondi-della-fiorentina-raggiunge-e-supera-quota-500-000-euro/

tutte le notizie di