news viola

Mihajlovic in conferenza: “I tifosi della Fiorentina dovrebbero tenersi stretti i Della Valle”

Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa dopo la vittoria

Redazione VN

Ecco le parole di Sinisa Mihaljovic in conferneza stampa, dopo il pareggio del Franchi contro la Fiorentina:

"Passo indietro? Oggi abbiamo fatto meno del solito dal punto di vista del gioco, sopratutto in fase offensiva, abbiamo sbagliato tanti palloni in impostazione. Abbiamo creduto poco di poter vincere la partita. Non è stata una partita facile, la Fiorentina aveva un atteggiamento giusto dopo il cambio di allenatore, ma mi aspettavo di più. Per noi è un punto importante.

Parole su tifosi della Fiorentina? Non mi sembra di aver esagerato, tutta la curva mi offendeva. Oggi ho perso applausi per la prima volta solo perchè sono uscito con Montella. Ho avuto questa esperienza a Firenze, però mi sono anche divertito. La curva della Fiorentina mi diceva serbo di m***a, anche quando vincevamo. Non ho rancore comunque. I tifosi dovrebbero tenere stretti i Della Valle, invece di fare come stanno facendo.

Squadra in difficoltà? Non stiamo male, ma abbiamo avuto poco coraggio. Potevamo fare meglio e non ci siamo riusciti. Dal punto di vista della prestazione abbiamo creduto poco di poter vincere, e questo non mi va bene. Abbiamo pensato più a difendere che ad attaccare, giocando contro bravi ragazzi.

Fiorentina? Modulo e squadra più o meno erano gli stessi di prima, è cambiato l'atteggiamento. Ma in tre giorni è difficile stravolgere una squadra.

Juventus? Non mi è sembrato un comportamento corretto mettere in campo giocatori di Primavera e Serie C. Non credo sia stato giusto nei confronti di tutti quelli che lottano per la salvezza. A me non è piaciuto, ma non ho dubbi che a loro non interessa. Noi dobbiamo lottare per prendere punti."

 

http://redazione.violanews.com/news-viola/pagelle-vn-224/

http://redazione.violanews.com/news-viola/live-fiorentina-bologna-0-0-comincia-ufficialmente-il-montella-bis/

 

Potresti esserti perso