Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Mihajlovic: “ACF squadra aggressiva. Vlahovic? Ha gli attributi, non si accontenta”

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Le parole del tecnico alla vigilia di Bologna-Fiorentina

Redazione VN

Il grande ex, Sinisa Mihajlovic, ha parlato così quest’oggi durante la consueta conferenza stampa della vigilia. Queste alcune delle sue dichiarazioni più importanti in vista della sfida contro la Fiorentina di domani (Parole riportate da TuttoBolognaweb.it):

"Scontro diretto per l'Europa? Noi dobbiamo avere equilibrio. Serve l'euforia, ma va gestito tutto perché nei momenti belli si rischia che salga molto. Ci sono ancora tante partite, l'entusiasmo va bene ma dobbiamo gestirlo. Non possiamo vivere in un ascensore emozionale. I ragazzi lo sanno. Gioca Barrow? Non so, vediamo, c'è lui, Santander, Orsolini, Sansone. Arnautovic non si può sostituire per caratteristiche ma non sono preoccupato. Marko lo abbiamo perso subito con la Roma e si è vinto.  Fiorentina? Loro giocano a ritmi alti ma anche noi, sicuramente ci aspetta un'altra partita rispetto alla Roma. Sono più intensi e aggressivi rispetto a Roma e Lazio. Come in tutte le cose ci sono pregi e difetti, quindi correranno dei rischi e noi dovremo essere concentrati in fase difensiva cercando poi di fare male sui loro difetti. Vlahovic? Non mi piace parlare degli avversari ma siccome è serbo lo faccio. Mi piace molto, ha gli attributi, non a caso viene dalla Serbia, lì certe cose te le danno in omaggio. Ha fame, rabbia, non si accontenta. Sono contento per la mia nazionale. Paura? No, è una partita di calcio e non si può avere paura. La paura comunque non è un sentimento negativo e ti fa tenere i piedi per terra. Cercheremo di ingabbiarlo bene anche se sappiamo che sarà un compito difficile."

 UDINE, ITALY - OCTOBER 17: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on October 17, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di