Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Qui avversari

Miha: “Domani ambiente caldo, ACF squadra completa. La decisione su Arnautovic”

Mihajlovic

"Giocano bene e sono in fiducia, pressano, hanno velocità e fisicità. Sono una squadra completa." Parola di Sinisa Mihajlovic

Redazione VN

In vista della sfida di domani al Franchi. l'ex Sinisa Mihajlovic ha parlato così in conferenza stampa (parole riportate da TuttoBolognaweb.it)

Sulla Fiorentina:"Hanno perso Vlahovic, ma han preso tre giocatori: Piatek, Cabral e Ikone. Giocano bene e sono in fiducia, pressano, hanno velocità e fisicità. Sono una squadra completa. All'andata fu equilibrata e venne decisa da degli episodi, ma abbiamo giocato e segnato sue due azioni bellissime. Conosciamo l'ambiente dove giocheremo, sarà caldo e ostile, ma siamo in un momento positivo, i ragazzi si sono allenati bene. La Fiorentina è un squadra che concede, perciò dovremmo stare attenti in fase difensiva".

Sulla formazione e i singoli:"Non so ancora che modifiche apportare alla squadra. Non è il modulo che fa vincere le partite. Sui singoli? Bonifazi che parta dall'inizio o a gara in corso gli vengono comunque i crampi, ma questa volta sarebbe giustificabile per i pochi allenamenti fatti. Binks dà il suo meglio come difensore centrale, mentre da interno sinistro è una valutazione che si può fare a gara in corso. De Silvestri ha questo problema al polpaccio, ma ieri si è allenato e ci sarà. Non ci sarà Theate per squalifica e siamo un po' in difficoltà. Arnautovic come sta? Ci sarà".

Miha: “Domani ambiente caldo, ACF squadra completa. La decisione su Arnautovic”- immagine 2
tutte le notizie di