In vista della sfida di domani al Franchi. l'ex Sinisa Mihajlovic ha parlato così in conferenza stampa (parole riportate da TuttoBolognaweb.it)
Qui avversari
Miha: “Domani ambiente caldo, ACF squadra completa. La decisione su Arnautovic”
"Giocano bene e sono in fiducia, pressano, hanno velocità e fisicità. Sono una squadra completa." Parola di Sinisa Mihajlovic
Sulla Fiorentina:"Hanno perso Vlahovic, ma han preso tre giocatori: Piatek, Cabral e Ikone. Giocano bene e sono in fiducia, pressano, hanno velocità e fisicità. Sono una squadra completa. All'andata fu equilibrata e venne decisa da degli episodi, ma abbiamo giocato e segnato sue due azioni bellissime. Conosciamo l'ambiente dove giocheremo, sarà caldo e ostile, ma siamo in un momento positivo, i ragazzi si sono allenati bene. La Fiorentina è un squadra che concede, perciò dovremmo stare attenti in fase difensiva".
Sulla formazione e i singoli:"Non so ancora che modifiche apportare alla squadra. Non è il modulo che fa vincere le partite. Sui singoli? Bonifazi che parta dall'inizio o a gara in corso gli vengono comunque i crampi, ma questa volta sarebbe giustificabile per i pochi allenamenti fatti. Binks dà il suo meglio come difensore centrale, mentre da interno sinistro è una valutazione che si può fare a gara in corso. De Silvestri ha questo problema al polpaccio, ma ieri si è allenato e ci sarà. Non ci sarà Theate per squalifica e siamo un po' in difficoltà. Arnautovic come sta? Ci sarà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA