news viola

Micciché: “Benvenuto Commisso. Grazie ai Della Valle: meritano il massimo riconoscimento”

Così il presidente della Lega Serie A sul cambio di proprietà ai vertici del club viola

Redazione VN

Anche Gaetano Micciché, all'Ansa, interviene in merito alla novità di giornata, ovvero l'ufficialità del passaggio di consegne tra Rocco Commisso e i fratelli Della Valle nella proprietà dell'ACF Fiorentina:

Un ringraziamento ai Della Valle e un augurio di buon lavoro a Rocco Commisso sono espressi dal presidente della Lega serie A, Gaetano Miccichè, dopo il passaggio di mano della proprietà della Fiorentina. "Oggi è un giorno importante per una delle nostre società. Voglio salutare con affetto e ringraziare i miei cari amici Diego e Andrea Della Valle. Il loro amore per la Fiorentina e per Firenze ha permesso di salvare il club dal fallimento, garantendo la passione e la solidità economica necessarie per competere ad alto livello. La famiglia Della Valle merita il massimo riconoscimento per quanto fatto in questi 17 anni di proprietà. Congratulazioni a Commisso per l'acquisto della Fiorentina. Un caloroso benvenuto nel calcio italiano e un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura.

http://www.violanews.com/news-viola/ufficiale-rocco-commisso-ha-acquistato-la-fiorentina-onorato-questo-e-un-club-leggendario/

tutte le notizie di