C’è tutta una città che ormai spinge Stevan Jovetic altrove. Va bene tutto: Chelsea, Bayern, Real Madrid e persino Juventus. Il sogno è diventato quello di disfarsi il più presto possibile dell’uomo che ha tradito Firenze tutta. Adesso che porti i milioni, quelli veri: serviranno per fare la differenza e per acquisti di qualità.
news viola
“Mi dispiace”, devi andare
Tutta la Firenze calcistica spinge Jojo altrove (COMMENTA)
Non si deve lamentare il montenegrino per la situazione che si è creata: è lui che ha spinto per altri lidi, è lui che ha parlato alla Gazzetta, è lui che non è mai riuscito a conquistare al 100% gli apprezzamenti della piazza viola.
E adesso tutti lo spingono, tutti sono disposti a portarlo personalmente a Torino, Londra, Madrid o ovunque lui e Ramadani vogliano andare. Perché, da quello che trapela, c’è un certo giocatore che sta aspettando: Mario Gomez, il sogno proibito di tutti, sembra davvero a un passo dalla Fiorentina; ma tutto dipende dall’ex numero 8 viola.
E dunque che se ne vada al più presto, perché Firenze non può mancare l’appuntamento con la storia e con i veri campioni. L’acquisto di Gomez potrebbe rappresentare l’inizio di un ciclo finalmente vincente e di soddisfazioni assolute: il peccato sarebbe non poter concretizzare questa ipotesi per colpa delle “bizze” di Stevan.
Firenze te lo chiede: caro Jojo, devi andare; il tuo posto è da "Lei".
ARTURO LEONCINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA