news viola

Merlo sogna in grande: “ACF da Europa, ecco chi prenderei a centrocampo”

VERONA, ITALY - MAY 01: Giulio Maggiore of Spezia Calcio battles for possession with Adrien Tameze of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona FC and Spezia Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 01, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Maggiore dello Spezia nella lista della spesa dell'ex centrocampista viola

Redazione VN

Claudio Merlo, ex centrocampista della Fiorentina, ha parlato a TMW usando toni entusiastici sulla squadra di Italiano, dopo una parte iniziale sul caos procuratori:

"Fa bene il patron viola a non farsi ricattare da speculatori che non guardano in faccia a nessuno. Sto con Commisso. Non capisco perché tanti procuratori debbano prendere tutti questi soldi. Ne risente il nostro calcio. Fossi la Federazione metterei un altolà ai procuratori. E' chiaro che ci sono anche quelli bravi e che lavorano senza speculare però una regolamentazione più attenta ci vuole... Fiorentina da Europa? A mio parere sì, può andare in Europa perché esprime un bel calcio e se la gioca con tutti. Si può vincere o perdere ma alla fine ti diverti. Italiano è bravo e tra gli altri mi piace Torreira, è un bel mediano forte che doveva arrivare da due anni. A gennaio? Prenderei un difensore forte, perché Nastasic purtroppo si ferma spesso per infortuni. Cederei Kokorin e per il centrocampo prenderei Maggiore dello Spezia. Ma una una punta per fare il vice Vlahovic serve assolutamente. E se arriva Berardi, la Fiorentina può andare in Champions. I punti di distacco dal quarto posto non sono tantissimi".

 

tutte le notizie di