news viola

Merlo: “La presidenza deve tornare a parlare. Bernardeschi addio piu’ doloroso”

Cosi l'ex centrocampista viola: "Servono dichiarazioni importanti che chiarifichino e rasserenino i tifosi della Fiorentina"

Redazione VN

L'ex viola Claudio Merlo e' intervenuto in collegamento a Casa Viola a Radio Blu:

"Le uscite sono uscite importanti. Le entrate per ora non le conosciamo ma Corvino ha sempre operato in questo modo.E' normale che la gente voglia subito il 'nome'. Penso pero' che si sia molto in ritardo nella costruzione della nuova squadra, soprattutto a centrocampo e in attacco.

Kalinic? Per ora il Milan pare averlo lasciato in disparte per il suo mercato. E' da tanto che non si sente parlare il presidente o un dirigente. I tifosi devono per forza sapere le cose dai giornali e gli altri mezzi di informazione ma sarebbe giusto che la proprieta' prendesse parola.

Quindici anni di presidenza sono tantissimi e penso che nel complesso i Della Valle abbiano fatto bene. C'era un'idea di Fiorentina a grandi livelli che pero' nel tempo e' andata sempre piu' a diminuire. Penso comunque che la societa' dovrebbe prender parola, soprattutto per rassicurare i propri tifosi.

L'addio che si fara' piu' sentire? Penso che tra tutti sentiremo la mancanza di Bernardeschi, perche' e' il piu' giovane e ne risentiremo molto nel tempo. Lo ritengo un ottimo giocatore e sono convinto che diventera' un giocatore sempre piu' importante.

tutte le notizie di