news viola

Merlo: “Hamrin sta meglio, è un uomo eccezionale”

"Antognoni? Adesso è spesso allo stadio, vuol dire che la società gli ha promesso un incarico importante"

Redazione VN

Intervenuto a Radio Blu nel corso di "Tutto-Viola Bar Sport", Claudio Merlo ha parlato così della Fiorentina e delle condizioni di salute di Kurt Hamrin: "Sono legatissimo a Kurt, stamattina sono andato a trovarlo, sta un po' meglio. Mi diceva: 'Claudio, tu dammi la palla'. E io: 'Certamente'. E' un uomo eccezionale, è buono come il pane.

Sarebbe il momento di vincere qualcosa, ma ci vuole una squadra adatta per vincere. Contro la Sampdoria, la Fiorentina ha giocato un primo tempo di alto livello, ma se Sousa non dice di tirare in porta, non si vince. La squadra cala sempre nei secondi tempi. I giocatori della Fiorentina non hanno le caratteristiche per chiudere le partite, giocano sempre allo stesso ritmo, non badano al sodo, la cattiveria bisogna averla dall'inizio alla fine.

Antognoni? Prima bisogna vedere cosa gli fanno fare. Io vorrei avere un ruolo importante. Se Antognoni adesso è spesso allo stadio, vuol dire che la società gli ha promesso un incarico importante. Se dovesse diventare vice presidente, gli chiederei: 'ci potresti procurare una tessera per vedere le partite da una posizione buona visto che non è successo fino ad ora?'. Speriamo che la società faccia tornare gli ex viola a vedere le partite perché per adesso non è stato così".

tutte le notizie di