Come ogni sera facciamo il punto della situazione mercato in casa Fiorentina.
news viola
MERCATO VIOLA: Tutti i rumors di Martedì 8
Larrondo sempre più vicino, ma sul fronte attacco non mancano le idee
Il nome più caldo, in queste ore, è quello di Larrondo: Pradè starebbe trattando l'attaccante del Siena e, la sensazione, è che la distanza tra offerta viola e richiesta senese si stia assottigliando sempre più. Il giocatore dovrebbe sbarcare a Firenze nel giro di pochi giorni (LEGGI).
Ma la coppia mercato, Pradè&Macia, vorrebbe qualcosa di più per la fase offensiva: rimane viva la pista che porta a Di Natale, anche se da Udine arrivano secche smentite. Il giocatore stesso, però, ci starebbe pensando (LEGGI). Alternative al bomber friulano potrebbero essere quelle di Bianchi del Torino e di Floccari della Lazio (LEGGI).
Inoltre la società viola starebbe pensando al rinnovo di Luca Toni(LEGGI).
Nella giornata di oggi è spuntato anche un nome nuovo per far rifiatare l'esterno Pasqual: si tratta di Matteo Rubin, anche lui del Siena (LEGGI). La società senese, a sua volta, sarebbe interessata ad Olivera e Della Rocca.
Nome valido per il centrocampo ma, per il momento smentito, è quello di Marcos Senna del Villareal (LEGGI). Potrebbe essere lui il vice Pizarro. Di Marzio, invece, lancia il suo nome: si tratta di Diego Buonanotte, fantasista del Malaga. L'esperto di mercato, inoltre, afferma che Vecino sia in viaggio per Firenze, dove sarebbe atteso già nei prossimi giorni. (LEGGI).
Sul fronte cessioni, dopo aver già spiegato l'interesse del Siena per Olivera e Della Rocca, l'agente di Viviano smentisce una sua eventuale partenza, direzione Bologna. (LEGGI). Molto caldo, inoltre, è il nome di Mati Fernandez che piace tantissimo al River Plate di Daniel Passarella, che farà di tutto per acquistarlo (LEGGI).
MATTEO DOVELLINI
Twitter @Matteo Dovellini
© RIPRODUZIONE RISERVATA