Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Mencucci: “Quella di Commisso è una battaglia lodevole, ma servono toni diversi”

GERMOGLI PH 21 FEBBRAIO 2019

Il dirigente del Leeds, ed ex componente della dirigenza viola, ha commentato l'impatto di Commisso nel calcio italiano

Redazione VN

Sandro Mencucci, ex dirigente viola, è intervenuto ai microfoni del Pentasport per commentare lo stato di forma di questa Fiorentina. Ecco le sue parole:

Devo dire che l'aria su Firenze è abbastanza "frizzante" con questa società. Non possiamo fare paragoni tra i Della Valle e Commisso, sicuramente certe cose che ha detto sono condivisibili. Poteva usare parole diverse ma il concetto è quello. La battaglia che sta combattendo è lodevole e a noi fiorentini piace il tono che usa. Il calcio è uno sport vecchio, bisogna stare attenti a cosa e come si dice. Purtroppo ho letto critiche solo alla forma che alla sostanza. Ovviamente, un imprenditore del suo calibro può avere difficoltà ad avere freni. Lo stadio di Firenze è bello quando c'è la gente, ma quando è vuoto diventa spettacolare. Certo, alcuni aspetti sono da migliorare. Nella mia Fiorentina ho avuto tanti giocatori forti. Quello che ricordo più volentieri è Mutu, risolveva le partite da solo. Come allenatore, Mondonico rimarrà per sempre nel mio cuore

 UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26:ACF Fiorentina President Rocco Commisso celebrates the victroy during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

tutte le notizie di