L'Ad Sandro Mencucci, presente alla serata del Viola Club Tavarnelle, ha parlato a 360° di Fiorentina. Ecco quanto riportato da RadioBlu: "Le condizioni di Toni non sono ottimali mentre Pasqual è un lottatore, speriamo possa recuperare. Gli strascichi della partita contro il Milan? Non si è parlato del fatto che ci fossero più di 40.000 tifosi, un dato che fa piacere. I fatti di Roma nel giorno del derby sono stati sicuramente peggiori di ciò che è accaduto a Firenze. Non assolvo chi ha lanciato oggetti a Galliani ma sicuramente anche lui non avrebbe dovuto reagire. Non mi piace il fatto che sia passato il messaggio che Firenze è una città incivile. Montella? Ci confrontiamo tutti i giorni con lui, è determinato e legato sia alla città che alla squadra. Andrà avanti sicuramente con questo contratto che prevede un altro anno e poi l'opzione che potremo esercitare nel prossimo Marzo. Il Mister ha fatto molto bene in poco tempo, ci piacerebbe andare avanti anche oltre il 2015.
news viola
Mencucci: “Ljajic non sarà un Montolivo-bis”
“Vogliamo Montella anche dopo il 2015. Novità sulla TdT” (COMMENTA)
Gli errori che abbiamo commesso nel passato non si ripeteranno: il caso Ljajic non sarà una replica di quanto accaduto con Montolivo. Adem è contento di stare alla Fiorentina, è migliorato grazie all'ambiente positivo, al suo lavoro e alla stima del mister. Ci sono buone possibilità che rimanga, direi ottime. Cuadrado? La prima metà è praticamente della Fiorentina. Jovetic? Ha un valore di mercato importante; sul suo futuro potrà incidere anche la posizione di classifica finale della squadra. Il ragazzo ha fatto molto per noi e potrà fare ancora, è da valutare. Cerci? E' in comproprietà col Torino ma è comunque un nostro patrimonio. Non so quale sarà il suo futuro ma il suo prezzo è aumentato anche grazie all'esordio in Nazionale. Lo scorso anno ha vissuto una pessima stagione come tutta la squadra, adesso è cambiato tutto e in questa squadra lo vedrei bene.
Montolivo? Sconcerti, pur essendo tifoso viola, ogni tanto non è benevolo con noi ma sul caso Montolivo ha premiato le nostre scelte di farlo giocare fino alla fine. La classifica? Il prossimo anno vogliamo fare una competizione europea. La Tessera del Tifoso? Abbiamo dato un valore esagerato a questa tessera, a Firenze son venuti tanti non tesserati e non è successo nulla. Il prossimo anno si potrà sottoscrivere una tessera alternativa che permetterà a tutti di poter andare in trasferta, previo controllo dati in questura."
STE. RO.
© RIPRODUZIONE RISERVATA