news viola

Mencucci: “Le critiche ad ADV sono arrivate solo da una persona”

"Una critica isolata non può rappresentare la piazza"

Stefano Fantoni

Il presidente della Fiorentina Women's Sandro Mencucci ha parlato così ai cronisti presenti alle Due Strade per la partita di Primavera Tim Cup tra Fiorentina e Milan:

"La vittoria di ieri della Fiorentina Women's contro il Luserna è stata importante, sapevamo che il Verona avrebbe potuto perdere dei punti e infatti così è stato. La convocazione della Caccamo in nazionale? Il nostro obiettivo è anche quello di portare giocatrici in nazionale. E' una conferma del buon lavoro che stiamo facendo. I cori contro ADV? La maggior parte dei tifosi è cosciente del buono che sta facendo la squadra. Perdere contro la Lazio ci può stare. La critica è arrivata solo da una persona quindi non bisogna generalizzare. Siamo i primi a volere di più, ma non c'è niente da rimproverare alla proprietà. Una protesta isolata non può essere la piazza. La piazza è quella che va a vedere la Fiorentina a porte aperte il 2 di gennaio. Forse il calendario non ci ha agevolato visto abbiamo giocato mercoledì e poi sabato alle 18. Noi abbiamo altri obiettivi rispetto a quelli della Lazio. Ma non drammatizziamo, abbiamo perso una partita.

Rossi? Dobbiamo rispettare tutti coloro che sono coinvolti, quindi il giocatore e la società, gli agenti vengono di seconda battuta. Penso che la Fiorentina sia stata la società che ha più tutelato Giuseppe. La Fiorentina vuole vedere giocare Rossi con la maglia viola. Sarebbe scorretto dare dei vantaggi a qualche altra società che potrebbe non voler bene a Pepito come glielo vogliamo noi"