Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Mencucci: “Della Valle presenti, passo indietro solo formale. Borja Valero e il lavoro di Corvino… “

"Applaudiremo lo spagnolo quanto tornerà a Firenze, ma ora mettiamo da parte gli attriti. Mercato? Sto lavorando più sugli acquisti che sulle vendite"

Redazione VN

A margine della conferenza stampa di presentazione del concerto di Tiziano Ferro a Firenze, il presidente della Fiorentina Women's e consigliere viola Sandro Mencucci è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti. Queste le sue parole riportate da Italpress: "Borja Valero ha fatto grandi cose per tutti noi a Firenze, è stato un leader. Le motivazioni dell'addio le ha già spiegate lui in conferenza stampa. Ha fatto un buon lavoro alla Fiorentina e lo ringraziamo, poi ha fatto scelte diverse. Vorrei però riportare la calma, il pizzico di attrito dei giorni scorsi deve essere messo da parte. Lo applaudiremo quando tornerà a Firenze, ma non vorrei creare dei casi che non ci sono.

Andrea Della Valle? Non c'è mai stato il passo indietro, forse solo formale. La famiglia è sempre molto presente, non gli ho mai visto fare un passo indietro, semmai in avanti. Io a Moena? Ho tante cose da fare qua. Sto lavorando più sugli acquisti che sulle vendite. Corvino sta lavorando in maniera importante, quasi ogni giorno annuncia un giocatore nuovo".

tutte le notizie di