l punto di forza dell’offerta resta in ogni caso lo sport: Mediaset Premium avrà l’86% di tutte le partite di Serie A oltre a tutte le partite di Champions League per i prossimi tre anni, e grazie all’acquisto del pacchetto C sarà anche l’unica ad avere tutti i gol in diretta in tutti gli incontri, le prime interviste pre e post partita, le immagini da spogliatoi e tunnel e i cronisti sul terreno di gioco. Fatta eccezione per Juve e Roma, che non hanno ceduto i diritti d’archivio a Infront, avrà anche attualità e storia di tutte le squadre di serie A. Premium, nell’idea di Mediaset, diventerà la nuova “casa del grande calcio” e per questo ha creato un nuovo canale Premium Sport che affiancherà Premium Calcio con una programmazione praticamente 24 ore su 24: questo canale, in attesa della Champions, trasmetterà ad esempio i match più importanti degli ultimi anni e il torneo ICC che si giocherà in estate tra le maggiori squadre europee.
news viola
Mediaset: ancora in dubbio la trasmissione di tutte le gare della Fiorentina
l punto di forza dell’offerta resta in ogni caso lo sport: Mediaset Premium avrà l’86% di tutte le partite di Serie A oltre a tutte le partite di Champions League …
N.B. 8 squadre verranno trasmesse in tutti i loro incontri, si tratta di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli e altre due che la Lega Calcio comunicherà a giugno.
REDAZIONE
Twitter @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA