news viola

Mazzarri rammaricato: “Piove sul bagnato, siamo fragili e pieni di infortunati”

GERMOGLI PH: 24 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO MISTER MAZZARRI

Il punto di Mazzarri dopo il k.o. di Firenze. Il Cagliari è in fondo alla classifica e pieno di infortuni

Redazione VN

Il Cagliari perde 3-0 a Firenze senza fare un tiro in porta, e Walter Mazzarri commenta così la sconfitta dei suoi in sala stampa: "Siamo entrati bene fino a due mezze occasioni che abbiamo concesso. Poi l'inerzia e il rigore ci hanno spezzato le gambe, perché in questo momento siamo fragili. Ai ragazzi ho detto di non guardare la classifica, se nel momento in cui cerchi di far qualcosa prendi rigore si va negli spogliatoi cercando di scordarci il primo tempo e provando a cambiare qualcosa.

Ho cercato di fare alcuni cambi dopo pochi minuti del secondo tempo, ma penso che ogni squadra se appena prova a reagire prende il terzo gol e perdi due giocatori per infortunio puoi farci poco. Dobbiamo dare merito alla Fiorentina, ma ad oggi devo dire che piove sul bagnato, qualsiasi rosa se perde cinque sei giocatori in pochi giorni poi fai fatica a giocare contro squadre di questo livello. Martedì farò la conta di chi ho a disposizione e proveremo a fare il possibile".

 GERMOGLI PH: 24 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO SALUTO TRA I MISTER ITALIANO E MAZZARRI