Mattioli fa retromarcia: “Ho chiesto scusa a Chiesa, lui non c’entrava. Ma il rigore…”

Mattioli fa retromarcia: “Ho chiesto scusa a Chiesa, lui non c’entrava. Ma il rigore…”

Il presidente della Spal ritratta (in parte) le sue dichiarazioni: “Mi sono scusato con la Fiorentina e col giocatore”

di Redazione VN

A tre giorni da Spal-Fiorentina e dalle sue pesanti dichiarazioni, il presidente dei ferraresi Walter Mattioli è tornato sui suoi passi. Queste le parole ai microfoni di Sky Sport:

Ci siamo sentiti già lunedì con la Fiorentina e ieri ho parlato anche con Chiesa. Gli ho spiegato che eravamo molto molto arrabbiati perchè per noi il rigore non c’era, ma ho sbagliato a tirare in ballo la Fiorentina e il suo capitano. Non era giusto parlare di poca serietà: lui è un patrimonio del calcio italiano ed anche uno dei giocatori più rappresentativi che abbiamo. Mi sono scusato con loro proprio perché mi dispiace. Ripeto che per noi il rigore non c’era, il regolamento dice “chiaro ed evidente errore dell’arbitro” che non c’è stato e non accettiamo queste dinamiche del VAR. Se dopo il fallo fosse stato fermato il gioco, tutto questo non sarebbe successo. Ci siamo sentiti presi in giro e non tutelati. Chiudo qui la polemica e continuiamo il nostro campionato, vogliamo raggiungere la salvezza che questa città e questa tifoseria meritano.

LA RABBIA DI CHIESA E L’IPOTESI DI VIE LEGALI

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Larry_Smith - 6 mesi fa

    Ancora non ha capito che il var non può fermare un’azione di gioco. Ci vuole pazienza con gli ignoranti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13664476 - 6 mesi fa

    IL PRESIDENTE TIFOSO FA MARCIA INDIETRO SU CHIESA MA SOSTIENE ANCORA CHE IL RIGORE ERA INESISTENTE :IL CALCIO ITALIANO È MESSO MALE SE UN PRESIDENTE PER GIUSTIFICARE UNA SCONFITTA INSTILLLA CON AFFERMAZIONI GRATUITE POSSIBILI VIOLENZE DEI TIFOSI PIÙ INFLUENZABILI.FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Violaceo - 6 mesi fa

    PAUUUURA eh

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy