Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Matteini: “La Fiorentina ha una sua impostazione, non teme nessuno”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il noto giornalista commenta così la situazione in casa viola in vista del match contro l'Atalanta

Redazione VN

Francesco Matteini, noto giornalista di tifo viola, è intervenuto ai microfoni del Pentasport per commentare la situazione in casa viola. Ecco le sue parole:

La Fiorentina ha la sua impostazione, indipendentemente dall'avversario. Alcune volte questa caratteristica ti porta a perdere, ma questa squadra vuole sempre vincere. I viola li vedo ancora lontani all'Atalanta, forse possiamo superare la Lazio. Però la partita di Domenica sarà molto importante. Italiano come il primo Montella. Ha una grande capacità di gestire il gruppo, anche nelle grandi situazioni. Non brilla davanti ai microfoni, ma non importa. Ovviamente, la sua ambvizione va alimentata con giocatori bravi e forti. L'avversario? Queste voci possono incidere sulla Dea, vedremo se Gasperini sarà bravo a tenere lontane le distrazioni. Sicuramente l'impegno di ieri pesa di più, oltre alle assenze. Muriel sarebbe stato difficile da limitare, visto che la Fiorentina lascia molto spazio agli attaccanti avversarsi. Notevole la quotazione dell'Atalanta, una squadra che non ha un brand internazionale. Questo acquisto va differenziato da quello di Commisso. Un fondo è un qualcosa di impersonale, non c'è una figura di riferimento. Bisogna conciliare l'ambizione con la parte economica.

 BERGAMO, ITALY - OCTOBER 30: Luis Muriel of Atalanta BC reacts during the Serie A match between Atalanta BC and SS Lazio at Gewiss Stadium on October 30, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di