- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MARCH 13: Lucas Torreira of ACF Fiorentina celebrates after scoring opening goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on March 13, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Francesco Matteini, noto giornalista, è intervenuto al Pentasport per commentare la situazione in casa Fiorentina dopo la vittoria di ieri contro il Bologna. Ecco le sue parole:
Una brutta partita, ma una bella vittoria. Sono tre punti importanti e funzionali per continuare a sognare e tenere alto il morale. Per adesso, stiamo contenendo abbastanza la partenza di Vlahovic, anche se ieri nessun attaccante ha brillato. Se una delle punti riuscisse a integrarsi, potremmo fare dei passi in avanti. La Fiorentina ha volto vincere e Torreira ha buttato dentro la palla con la forza di volontà. Fortuna? Si, ne serve sempre un po' per raggiungere dei risultati. Gli acquisti sono stati fatti anche in ottica futura, ma mi aspetto che sboccino sennò significa che abbiamo sbagliato. Per l'Europa la Fiorentina c'è, bisogna combattere. Come segnale preferisco essere fuori dall'Europa, ma essere vicino a quella vera che giocarsi la Conference League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA