Ryder Matos è stato intervistato dal portale Yahoo Sports Interactive sul suo momento attuale in Fiorentina e la sua esperienza nel campionato brasiliano col Bahia: "Rappresentare il Brasile significa molto per me. Sono orgoglioso della mia famiglia e delle mie origini." Dal tricolore col Bahia alle notti di Europa League con la Fiorentina. Matos ammette di aver appreso molto in Brasile "Ho imparato che nel calcio bisogna sempre giocare semplice e se si mantiene la fiducia in sé stessi, si raggiungono i propri obiettivi".
news viola
Matos racconta: “Ho il cuore viola”
Ryder Matos è stato intervistato dal portale Yahoo Sports Interactive sul suo momento attuale in Fiorentina e la sua esperienza nel campionato brasiliano col Bahia: “Rappresentare il Brasile significa molto per me. Sono …
L'attaccante brasiliano non dimentica il recente passato e alla domanda della sua esperienza col Bahia risponde: "Sono molto riconoscente nei confronti del Bahia e nutro grande affetto per la società e la squadra" ammette sorridendo, "ma io ormai mi sento Viola dentro."
LEONARDO VIGNOZZI
© RIPRODUZIONE RISERVATA