Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Masini: “Preferisco il silenzio a parole fuori luogo. La Fiorentina oscilla”

VERONA, ITALY - APRIL 20: ACF Fiorentina president Rocco Commisso is seen with his son Joseph Commisso wearing a facemask during the Serie A match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 20, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il noto cantante, tifoso viola, ha espresso la propria opinione sulla Fiorentina e sulla Superlega, tema caldo di questa settimana

Redazione VN

Ecco alcune delle parole del cantante Marco Masini durante A pranzo con il Pentasport di Radio Bruno:

"Ultimamente abbiamo sentito cose un po' esagerate, anche da parte dei dirigenti come che abbiamo giocato alla pari contro l'Atalanta e preferisco un silenzio stampa a tutto ciò. La vittoria di Verona mi dà tre punti in più come me li ha dati il Benevento. La Fiorentina è una squadra che oscilla anche moralmente. L'esempi sono il grande abbraccio tra Amrabat Iachini, poi magari perdi con la Dea e sorridi, ti abbracci come se non te ne fregasse molto. Queste cose non ti fanno capire quanto si tiene veramente alla maglia e al campionato. Superlega? L'ho vissuta con grande perplessità e consapevolezza che il capitalismo divide i ricchi dai poveri. Il gap è sempre più largo, ma sono stato soddisfatto che sia durato così poco. Mi ha stupito che la Fiorentina abbia chiesto le dimissioni di Dal Pino a fianco di altre società come Inter, Juventus e Lazio. La situazione è paradossale".

tutte le notizie di